E’ pronta la nuova edizione MIC, giunto alla diciasettesima eidizone.
Un percorso sempre aggiornato, con un staff docenti di altissimo profilo.
Continua a crescere la Community delle allieve e degli allievi MIC, una grande rete che sostiene le imprese nella loro competitività e vision, nella condivisione di best practice e valori!
Obiettivi
Il MIC (Management per l’Impresa Cooperativa) è un percorso formativo rivolto ai Manager e ai Quadri delle imprese cooperative. Si articola in lezioni accademiche, seminari, workshop e laboratori tenuti da docenti provenienti dalle principali università italiane: grazie a una didattica interattiva e coinvolgente, garantisce un’innovativa formazione interdisciplinare.
MIC arricchisce le conoscenze manageriali, contribuendo alla crescita e all’aumento di competitività del sistema cooperativo in linea con i valori che lo contraddistinguono.
La formazione, progettata da Quadir per aree professionali e non secondo una rigida suddivisione per funzioni, prepara ad una maggiore flessibilità dell’organizzazione aziendale, poiché i contesti competitivi turbolenti e dinamici richiedono di “allargare” le competenze manageriali necessarie in ogni ruolo.
Destinatari
Il MIC è rivolto a Manager, membri del Cda, Quadri, Responsabili d’area/ufficio.
INFORMAZIONI SUL CORSO
Il programma si compone di 168 ore, suddivise in giornate intere (8 ore) e mezze giornate di lezione (4 ore).
Periodo: 21 ottobre 2022 – 26 maggio 2023.
Le lezioni si terranno in presenza (il venerdì) o in modalità webinar (mezza giornata il mercoledì).
SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
Per qualsiasi informazione aggiuntiva scriveteci a: quadir@quadir.it